Mercedes, Schumacher: “E’ stato un buon inizio di stagione, ma non mi sbilancio”

I due piloti Mercedes sono soddisfatti delle prime prove libere a Melbourne

Le dichiarazioni dei due piloti Mercedes lasciano intendere una cauta soddisfazione in vista delle qualifiche di domani sul circuito di Melbourne, senza sbilanciarsi in pronostici certi.

Michael Schumacher, 1o: “Oggi è stato un buon inizio di una stagione che ci auguriamo entusiasmante, e sono state due sessioni di prove promettenti, per noi. Tuttavia, non mi sbilancerei più di tanto nell’avere certezze, date le condizioni meterologiche troppo instabili per avere un quadro della situazione chiaro. Sappiamo a che servono le sessioni di prova del venerdì e non sappiamo i carichi di carburante degli avversari. Dall’altro lato, è positivo vedere che siamo stati competitivi in circostanze differenti oggi e che la macchina sia piuttosto guidabile e maneggevole – lo sento”.

Nico Rosberg, 9o: “Sono soddisfatto di questo inizio di weekend, in queste condizioni miste. Abbiamo appreso molto per la gara qua a melbourne, durante queste due sessioni, quindi è stata una giornata molto produttiva. Mi sento molto a mio agio nella macchina, che è l’aspetto più importante per me, oggi. Tutto è andato bene e non abbiamo avuto particolari sorprese, per quanto oggi sia impossibile dire come siamo messi rispetto agli altri”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati