Mercedes, Rosberg: “Sepang? Dobbiamo riscattare la gara dello scorso anno”

Il tedesco non ha mai vinto il Gran Premio della Malesia

Mercedes, Rosberg: “Sepang? Dobbiamo riscattare la gara dello scorso anno”

Dopo aver ottenuto le prime vittorie in carriera a Spa, Monza e Singapore, Nico Rosberg cercherà di calare il poker nel Gran Premio della Malesia, in programma domenica sul tracciato di Sepang, dove è ancora a secco di successi. A sei gare dalla conclusione della stagione, il tedesco guida il Mondiale con otto punti di vantaggio sul compagno/rivale Lewis Hamilton.

Singapore è stato un weekend perfetto per me – ha dichiarato Rosberg – Ho disputato una fantastica qualifica, ho avuto un buon inizio di gara e poi ho dovuto tenere a bada Daniel (Ricciardo, ndr) nelle battute finali. Tutto questo ha reso fantastica la mia vittoria. Sono orgoglioso del lavoro che ha fatto il team nell’appuntamento di Marina Bay. Non do nulla per scontato e mi godo il momento”.

Red Bull e Ferrari ci daranno del filo da torcere in alcuni weekend – l’appunto del figlio di Keke – Per noi lo scorso anno la gara di Sepang non è andata molto bene, speriamo di riscattarci. Non vedo l’ora di ritrovare tutti i ragazzi di Petronas che lavorano così duramente. Sicuramente ci daranno la giusta spinta nella loro gara di casa”. 

Piero Ladisa 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati