Mercedes, Rosberg: “Lewis è il top come compagno di squadra”

Il tedesco rilascia parole al miele per Hamilton, mentre su Lauda svela un retroscena

Mercedes, Rosberg: “Lewis è il top come compagno di squadra”

Nonostante abbia perso il duello iridato negli ultimi  due anni  con Lewis Hamilton, Nico Rosberg non risparmia dolci parole nei confronti del compagno di squadra: “Lewis è forte ed i nostri successi dimostrano che il team ha preso la decisione giusta quando ci ha scelto“, ha dichiarato il figlio di Keke al giornale tedesco TZ.

Noi siamo in F1 per trionfare con la Mercedes, secondo le linee guida stabilite dal team. Sia io che lui spingiamo al massimo e questo non può che portare dei benefici alla squadra“.

Su Niki Lauda, Rosberg ha svelato un retroscena: “Niki ha una doppia personalità. Molte volte quello che dice in televisione è  completamente diverso rispetto a quello che ci diciamo lontano dalle telecamere. Per me è più importante quello che mi dice in privato e non quello che esterna ai media. Toto Wolff e Paddy Lowe gestiscono la squadra nel quotidiano. Invece Niki svolge nel un ruolo più di supporto, da consulente. Lui è un ex pilota, capisce diverse cose, e riesce molto spesso a riportare il sereno tra due persone dopo situazioni difficili“.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

 

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati