Mercedes, in India un altro weekend da dimenticare per Rosberg e Schumacher

Rosberg 11mo fuori dai punti, ritiro per Schumi

Mercedes, in India un altro weekend da dimenticare per Rosberg e Schumacher

Ancora un weekend negativo per la Mercedes. Al GP India di F1 Nico Rosberg non è andato oltre l’11mo posto mentre Michael Schumacher è stato costretto al ritiro nelle fasi finali dopo che la sua gara era stata già rovinata al via da un contatto con Vergne.

“Finire appena fuori dai punti è sempre spiacevole, ed è stato un pomeriggio difficile per noi” ha dichiarato Nico Rosberg. “Partendo con gomme nuove, speravo di essere in grado di recuperare qualche posizione ma semplicemente non avevamo il passo quindi ho continuato a lottare con vetture che arrivavano dalle retrovie. E’ un momento difficile per noi, ma stiamo imparando per l’anno prossimo e questa è una cosa positiva”.

“Quella di oggi è stata una gara davvero deludente” ha aggiunto Schumacher. “Di fatto è finita dopo la partenza; ho perso molto tempo per rientrare ai box dopo la foratura e a quel punto ogni speranza di arrivare a punti era svanita. Dopo, il passo è stato piuttosto buono ma ero troppo indietro per recuperare più di qualche posizione. Alla fine, mi sono dovuto ritirare per problemi tecnici”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 GP India 2013, Gara in direttaF1 GP India 2013, Gara in diretta
Diretta F1

F1 GP India 2013, Gara in diretta

Cronaca live e livetiming in diretta da Nuova Delhi
Seguiamo insieme la Gara del Gran Premio d’India 2013 dove Sebastian Vettel, attuale leader del Mondiale Piloti, potrebbe aggiudicarsi il