Mercedes, Hamilton: “Speriamo di ottenere un ottimo risultato a Sepang”

L'inglese ha ottenuto un solo successo a Sepang

Mercedes, Hamilton: “Speriamo di ottenere un ottimo risultato a Sepang”

Nel weekend la Formula Uno torna in pista con il Gran Premio della Malesia, un appuntamento dove Lewis Hamilton è chiamato al pronto riscatto dopo le ultime tre gare che hanno visto l’inglese cogliere il gradino più basso del podio in due circostanze (Spa e Singapore) e il secondo posto nella corsa di Monza.

A Sepang, dove ha ottenuto una sola vittoria in carriera nel 2014, il campione del mondo in carica dovrà cercare di ridurre lo svantaggio di otto punti che lo separano in classifica iridata dal compagno di squadra, nonché attuale leader del Mondiale, Nico Rosberg.

Singapore è stato un fine settimana difficile per il sottoscritto, il terzo posto mi ha permesso di limitare i danni. Nico (Rosberg, ndr) ha fatto un lavoro eccezionale e io non ho avuto uno dei migliori weekend. Entrambi siamo molto competitivi. Nelle ultime sei gare della stagione dovrò dare il massimo per cercare di recuperare il terreno perso”.

Sepang è il primo di questi ultimi sei appuntamenti – continua Hamilton – e non vedo l’ora di scendere in pista. In passato sulla pista malese sono andato abbastanza bene, inoltre è fantastico il supporto della gente e dei ragazzi e ragazze di Petronas. Per noi dovrebbe essere un grande fine settimana, speriamo di ottenere un ottimo risultato”.

Piero Ladisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati