Mercedes GP, Schumacher: “Siamo in una buona posizione per conquistare punti importanti”

Mercedes GP, Schumacher: “Siamo in una buona posizione per conquistare punti importanti”

Michael Schumacher settimo in griglia nel Gran Premio del Giappone. Il compagno di squadra Nico Rosberg sarà costretto a partire in 23ma posizione dopo non essere riuscito a impostare un tempo a causa di un problema idraulico.

Michael Schumacher – 7 °: “E ‘stato un finale difficile per la mia sessione di qualifiche di oggi, ma almeno abbiamo salvato un set di gomme per la gara di domani. Siamo ancora in una buona posizione per la raccolta di alcuni punti importanti, e ovviamente questo è ciò che io sono orientato a fare. Sono molto contento di come abbiamo lavorato come squadra per migliorare le nostre prestazioni in questo weekend, e non vedo l’ora di avere una buona gara su questa pista grande che è uno delle mieie preferite. ”

Nico Rosberg – 23: “Nel mio primo giro in Q1, il team mi ha informato che ho avuto un problema e mi ha chiesto di tornare ai box. Abbiamo cercato di risolvere il problema in tempo per completare un giro, però il sistema idraulico è piuttosto complicato e non c’è stato abbastanza tempo. Così per la gara, ho una strategia promettente con tutte le gomme nuove che ho! Ma seriamente, spingerero’ e cerchero’ di entrare nella top ten. Questo sarà il mio obiettivo domani. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

31 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati