Mercedes GP, Ross Brawn: “Speriamo di progredire grazie agli aggiornamenti al diffusore”

Mercedes GP, Ross Brawn: “Speriamo di progredire grazie agli aggiornamenti al diffusore”

Ross Brawn, team principal di Mercedes GP, spera che la sua squadra potrà continuare a fare progressi nel Gran Premio di Germania dopo quelli visti in Gran Bretagna lo scorso fine settimana.

La squadra sembra aver fatto un passo avanti grazie alle ultime modifiche al diffusore della sua vettura a Silverstone, e Brawn crede che nel gran premio di casa, la prossima settimana, la squadra sarà ancora più forte.

“La nostra macchina ha mostrato segnali positivi di miglioramento con il pacchetto di aggiornamento del nuovo sistema di scarico a Silverstone, e abbiamo lavorato duramente da allora, per migliorare ulteriormente la nostra comprensione delle sue prestazioni”, ha detto Brawn.

“Siamo fiduciosi di continuare questa progressione e mettere su una buona performance il prossimo fine settimana, dando ai nostri piloti la possibilità di dimostrare che cosa possono fare davanti ai loro sostenitori”.

Michael Schumacher è altrettanto ottimista circa le sue prospettive di una gara forte a casa dopo aver terminato in zona punti in Gran Bretagna, nonostante un incidente e una penalità.

“Abbiamo visto alcuni miglioramenti nel fine settimana di Silverstone con il nostro sistema di scarico nuovo, oltre ai miglioramenti per quanto riguarda l’utilizzo ottimale delle gomme, così andiamo al prossimo weekend di gara con un buon feeling aggiunto al nostro spirito combattivo,” ha detto Schumacher.

“Abbiamo sicuramente voglia di mostrare al nostro pubblico di casa la nostra migliore prestazione possibile”.

Il compagno di squadra Nico Rosberg spera di chiudere il gap con i top team, grazie agli ultimi aggiornamenti.

“Mi auguro che si possa fare un altro passo in avanti con il nostro nuovo pacchetto e chiudere un po’ il gap dai team davanti. Sarà entusiasmante guidare davanti a una grande folla di tifosi tedeschi della Mercedes-Benz in tribuna. Spero in una buona prestazione mia e della nostra macchina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

87 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati