Mercedes GP, Norbert Haug: “In Canada abbiamo rivisto il vero Schumacher”

Mercedes GP, Norbert Haug: “In Canada abbiamo rivisto il vero Schumacher”

Michael Schumacher ha dimostrato oltre ogni dubbio di essere ancora in grado, quando Mercedes GP è in grado di dargli una buona macchina, di fornire ottime prestazioni come nello scorso Gran Premio del Canada.

Questa è l’opinione del boss di Mercedes-Benz Motorsport, Norbert Haug, che crede che a Montreal si sia rivisto il sette volte campione del mondo.

“Questo è ciò che accade nello sport – le cose possono cambiare velocemente”, ha detto Haug in riferimento alla prestazione di Schumacher in Canada solo dopo poche settimane dalle critiche ricevute per la sua guida in Turchia.

“Alla fine hai bisogno di risultati, è stato cosi anche con Ralf [Schumacher] nel DTM, dove ha ottenuto delle critiche, ma ora lui sta dando buoni risultati.”

“Il nostro team è unito e tutti si aiutano a vicenda. Abbiamo visto Michael dare il meglio di se. Dimostra che lui può farlo, gli dobbiamo dare la macchina giusta “.

La buona forma di Schumacher quest’anno, in termini di prestazioni rispetto al compagno di squadra Nico Rosberg, significa che il tedesco potrebbe estendere il suo contratto in F1 oltre la fine del 2013.

Tuttavia, parlando in Canada, Schumacher ha detto che per raggiungere il successo avrebbe richiesto più di tre anni, e cio’ è stato interpretato come una sua volontà di estendere la sua permanenza in F1.

“Ho detto che ho un contratto di tre anni, e al momento giusto parleremo di quello che accadrà in futuro” ha detto il pilota tedesco.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

31 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati