Mercedes GP: Giornata di prove libere difficile da interpretare

Mercedes GP: Giornata di prove libere difficile da interpretare

Una buona sessione di prove libere per la Mercedes sul circuito di Silverstone nel Gran Premio di Gran Bretagna. Le prove si sono svolte interamente con pista umida, e quindi sia Rosberg che Schumacher vogliono attendere la giornata di domani per capire il comportamento e le prestazioni della macchina in condizioni di asciutto.

Nico Rosberg – Pos 2:
“E’ stato difficile là fuori, ma la nostra macchina ha funzionato bene in queste condizioni, e forse abbiamo un ritmo migliore sul bagnato. Le gomme Pirelli intermedie hanno dato certamente buoni risultati oggi. Dovremo aspettare le condizioni di asciutto per avere un quadro reale dei nostri aggiornamenti perchè non siamo stati in grado di svolgere tutto il lavoro che avremmo voluto, quindi domani sarà importante per noi.”

Michael Schumacher – Pos 12:
“E ‘stato difficile giudicare il rendimento reale della vettura oggi, le condizioni non sono mai state abbastanza costanti per ottenere una corretta analisi di dove siamo. Così non farò alcuna conclusione sulle sessioni di prove libere di oggi fino a quando non avremo la possibilità per alcuni run domani sull’asciutto. Tuttavia sono fiducioso perchè si è trattata di un buona prima giornata del nostro week-end di Silverstone. Stiamo continuando a sviluppare passo-passo e di apportare miglioramenti alla vettura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati