McLaren, Magnussen: “Non ho fatto il mio giro migliore”

Quarta fila per i piloti McLaren

McLaren, Magnussen: “Non ho fatto il mio giro migliore”

Quarta fila tutta targata McLaren sulla griglia di partenza del GP Giappone 2014, con Magnussen e Button rispettivamente in settima e ottava posizione.
Entrambi in piloti sono riusciti a guadagnarsi un posto nella top ten durante le Qualifiche ma non solo, essendosi mostrati costanti nel corso di tutto il weekend. Il team di Woking conferma così il momento positivo grazie agli sviluppi messi a punto nella seconda metà della stagione,

“Mi sono davvero divertito oggi – ha commentato Kevin Magnussen – ma non sono troppo contento del settimo posto perché non credo di aver messo a segno il giro migliore con il secondo treno di gomme nella Q3. Ho fatto alcuni errori… e forse c’era ancora qualche decimo a disposizione. Per quanto riguarda il tifone vedremo domani: credo sarà una gara bagnata ma aspetto di guardare fuori dalla finestra domattina”.

“Il mio ultimo giro è stato il migliore della giornata. Domani tutti pensano che pioverà molto, ma il nostro set up tra asciutto e bagnato non cambia molto, quindi la cosa migliore è aver fatto bene in qualifica. In quanto al tempo, prenderemo quello che verrà”, ha dichiarato Button.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati