McLaren, Lewis Hamilton: “Posso vincere a Singapore”

McLaren, Lewis Hamilton: “Posso vincere a Singapore”

Il pilota della McLaren è un fan dei circuiti cittadini come quello di Singapore, e spera in una buona prestazione questo weekend a Marina Bay.

“Mi piace correre sui circuiti cittadini e mi piace molto quello di Singapore – è quasi due piste in una: ci sono alcune belle curve veloci, che richiedono un buon set-up e un po’ di impegno, ma ci sono anche un sacco di curve strette, che sono più lente e più tecniche. Bisogna essere precisi in queste curve e cercare di non stressare le gomme.”

“Spero in un buon risultato questo weekend. Penso che abbiamo avuto una macchina in grado di vincere sia in Belgio che in Italia, quindi voglio veramente essere sicuro di arrivare a Singapore con un buon set-up. Se tutto va per il verso giusto, dovremmo essere in buona forma Domenica.”

“Anche se il titolo è ormai quasi fuori dalla portata, spingero’ per il miglior risultato possibile. Io non mollo mai e sarò alla guida per vincere, come sempre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

34 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo