McLaren, Jenson Button: “Avremo una gara interessante”

"Mi sento a mio agio con la vettura, si vuole sempre di più, ma abbiamo fatto un buon lavoro oggi."

McLaren, Jenson Button: “Avremo una gara interessante”

Il pilota della McLaren, Jenson Button, ha ottenuto il secondo tempo piu’ veloce in entrambe le due sessioni di prove libere del venerdi sul circuito di Monza per il Gran Premio di Italia.

Jenson Button, 2: “Monza è così diverso da qualsiasi altro circuito. Le velocità in rettilineo sono incredibilmente alte – in realtà ci sono quattro punti intorno alla pista dove abbiamo toccato i 322 kmh. E ‘stato soddisfacente avere una sessione asciutta oggi, perché siamo stati in grado di raccogliere un sacco di informazioni utili.”

“Abbiamo provato un paio di direzioni diverse con il set-up questo pomeriggio – e alcuni erano meglio di altri – ma decideremo che cosa funziona meglio prima delle libere 3 di domani e faremo le modifiche necessarie per ottenere il giusto equilibrio. Mi sento a mio agio con la vettura, si vuole sempre di più, ma abbiamo fatto un buon lavoro oggi.”

“Guardando i dati, ci sono un bel po’ di squadre là fuori che sembrano troppo veloci e molto vicine quindi avremo una gara interessante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati