McLaren, Hamilton e Button competitivi all’Hungaroring

McLaren, Hamilton e Button competitivi all’Hungaroring

La McLaren ha iniziato bene il weekend del GP Ungheria di Formula 1. Lewis Hamilton ha ottenuto il miglior tempo in entrambe le sessioni di prove libere del venerdì.

“E’ una sensazione fantastica iniziare il weekend in testa alla classifica. Abbiamo avuto un venerdì più normale qui rispetto al Nurburgring, quindi sono molto contento. La vettura sembra ragionevolmente competitiva, considerando il carico di carburante che avevamo” ha commentato Hamilton.

“E’ importante non dare troppa importanza ai venerdì, tuttavia. La pista potrebbe essere diversa domani, così come le temperature. Detto questo, penso che probabilmente avremo lo stesso passo della Germania, il che è incoraggiante. I ragazzi stanno spingendo davvero a fondo in fabbrica. Abbiamo qualche aggiornamento per questo weekend ed è fantastico averli avuti in così poco tempo” ha aggiunto Hamilton.

Il suo compagno di squadra, Jenson Button, ha chiuso il venerdì con il terzo tempo: “Una giornata senza problemi. Siamo riusciti a fare buoni run e a fare molto lavoro sul set-up, quindi è stata una buona giornata. Sono molto contento della direzione presa con la vettura. Siamo forti nel primo e nell’ultimo settore. Sono il piu’ veloce nel primo settore e Lewis lo è nell’ultimo. Se mettiamo tutto insieme, saremo davvero in ottima forma. Mi piace guidare all’Hungaroring. Con altre modifiche al set-up, penso che possiamo essere competitivi. Spero di lottare per la vittoria, ma non sono l’unico a pensarci. Ferrari e Red Bull sembrano in buona forma, ma cio’ è fantastico per la Formula 1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, problemi alla radio per LeclercF1 | Ferrari, problemi alla radio per Leclerc
News F1

F1 | Ferrari, problemi alla radio per Leclerc

Il monegasco ha lamentato difficoltà di comunicazione con il muretto box nelle ultime gare
Piove sul bagnato. Non bastavano le problematiche che hanno reso sempre meno competitiva la Ferrari in queste ultime gare. Ci
F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista