Marussia contenta della sua affidabilità

Rinnovata la sfida alla Caterham anche in Germania

Marussia contenta della sua affidabilità

Continua in quel del Nürburgring la sfida della Marussia all’acerrima nemica Caterham andata a buca a Silverstone. “E’ stata la dimostrazione di quanto ci sia ancora da fare per raggiungere i nostri obiettivi – ha considerato il boss John Booth in proposito – Perlomeno siamo contenti della nostra affidabilità, su otto gare abbiamo portato al traguardo entrambe le vetture in sette occasioni”.

“Siamo quasi a metà stagione e sembra davvero incredibile – le parole di Jules Bianchi – In Inghilterra non abbiamo rispettato il target che era stare davanti alla nostra principale rivale, quindi ora dobbiamo cercare di stare concentrati e migliorare la preparazione al venerdì e al sabato”.

“Dopo l’appuntamento di casa ho lavorato molto con il mio ingegnere per analizzare l’andamento della corsa e prepararmi al meglio per la Germania, in particolare il focus è sulla qualifica che è il nostro punto più debole – ha affermato Max Chilton – Personalmente sono felice di aver portato a termine tutti i gran premi a cui finora ho preso parte e l’augurio è di proseguire così”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati