Marussia, Bianchi: “Non siamo al punto in cui dovremmo trovarci”

21esimo e 22esimo posto per Bianchi e Chilton nelle qualifiche del GP d'Ungheria

Marussia, Bianchi: “Non siamo al punto in cui dovremmo trovarci”

21esimo e 22esimo posto per i piloti Marussia Jules Bianchi e Max Chilton nelle qualifiche del GP d’Ungheria. Risultati che non soddisfano i portacolori della Caterham.

“Non siamo dove dovremmo essere in questa fase del weekend e credo che ci aspetti una dura battaglia domani in una pista che è già abbastanza impegnativa”, dichiarao Bianchi al termine delle qualifiche.

“In ogni caso, anche se ho fatto un errore nell’ultima curva nel mio giro veloce e ha perso un paio di decimi, non sarebbe stato sufficiente per scavalcare le Caterham oggi – ha proseguito -. Sicuramente abbiamo fatto alcuni miglioramenti durante il fine settimana, ma abbiamo bisogno di ottenere di più dalla macchina e non siamo stato in grado di farlo”.

“Domani sarà difficile per i piloti e la squadra, quindi dobbiamo avere fiducia nella nostra strategia per trovare la giusta ricompensa per i nostri sforzi”, ha concluso.

“Purtroppo, nonostante alcuni miglioramenti, non siamo riusciti a trovarci davanti alle Caterham
– gli ha fatto eco Chilton -. La cosa positiva di oggi è stato il mio passo confrontato a quello del mio compagno di squadra, soprattutto perché ho commesso un errore che mi ha fatto perdere tempo sul mio giro veloce”.

“Il mio obiettivo è stato quello di cercare di migliorare il mio ritmo di qualifica ed è bello vedere che il duro lavoro ha pagato. Anche se domani sarà una gara impegnativa, sono fiducioso, possiamo recuperare anche grazie una buona strategia”, ha chiosato.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati