Marciello pronto a saggiare la Sauber C-34

L'italiano svolgerà il compito di tester

Marciello pronto a saggiare la Sauber C-34

Tra i fortunati che guideranno la nuova Sauber C34 dalla livrea blu e gialla presentata questo venerdì via internet, come ormai consuetudine, oltre ai titolari Marcus Ericsson e Felipe Nasr ci sarà anche Raffaele Marciello nelle vesti di collaudatore.

Il 20enne nato Zurigo ma con licenza sportiva e passaporto italiani, forte di un titolo Formula 3 ottenuto nel 2013, oltre che due podi e una vittoria conseguita a Spa l’anno scorso in GP2, ha convinto il team di Hinwil a puntare su di lui per lo sviluppo dell’auto e provare così a risalire lo schieramento dopo un 2014 da dimenticcare.

“Sono davvero felice di trovarmi in questa squadra dalla lunga tradizione e che ha formato tanti piloti eccellenti – le parole del giovane lanciato dalla Ferrari Academy – Non poteva esserci scelta più giusta dell’accettare l’offerta svizzera e nel contempo proseguire nella serie cadetta per costruirmi un buon futuro. La stagione che sto per afforntare sarà densa di impegni e io cercherò di dare il massimo per assolverli al meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati