Manor, Ocon: “Feeling migliore rispetto alle libere in Messico”

Wehrlein: "Libere compromesse da un problema meccanico"

Manor, Ocon: “Feeling migliore rispetto alle libere in Messico”

Diciottesima e ventiduesima posizione per Esteban Ocon e Pascal Wehrlein nelle libere del Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento del mondiale 2016 di Formula Uno. Il francese della Manor ha chiuso positivamente la giornata di libere sul tracciato di Interlagos, trovando fin da subito un buon feeling con la MRT05. Discorso diverso invece per il tedesco, bloccato al pomeriggio da un problema meccanico.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “La giornata è stata abbastanza positiva e la pista è davvero bella. Si tratta di un circuito breve ma ricco di carattere. Veramente molto interessate. Con l’auto abbiamo fatto un ottimo lavoro e il feeling è certamente migliore rispetto al Messico. Siamo riusciti a trovare fin da subito un buon setting e stiamo lavorando in questa direzione. Qualifiche e gara saranno sicuramente imprevedibili con le previsioni di pioggia, ma è un fine settimana dove possiamo fare sicuramente bene”.

Ecco invece le parole di Pascal Wehrlein: “Ho avuto dei problemi oggi e le libere sono state pesantemente compromesse. Sono rimasto ai box per la maggior parte delle libere 2 e perdere tutto questo tempo non è stato positivo. Non è l’ideale ma alla fine sono cose che possono succedere. Cercheremo di risolvere il problema e di dare il massimo nelle libere tre di domani mattina”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Doppio ritiro per l’Alfa Romeo in BrasileF1 | Doppio ritiro per l’Alfa Romeo in Brasile
News F1

F1 | Doppio ritiro per l’Alfa Romeo in Brasile

Bottas e Zhou costretti a tornare ai box a causa di un problema tecnico su entrambe le vetture
Peggio di quanto accaduto durane il weekend in Brasile, per l’Alfa Romeo, solo il ritiro, che infatti arriva durante i settantuno
F1 | Red Bull, Perez sconfitto da Alonso in volata F1 | Red Bull, Perez sconfitto da Alonso in volata
News F1

F1 | Red Bull, Perez sconfitto da Alonso in volata

"E' stata una bella lotta e sopratutto corretta. Chiunque tra noi avesse conquistato il podio lo avrebbe meritato"
Checo Perez è tornato. Ad Interlagos abbiamo rivisto il pilota messicano che entusiasmava nelle prime fasi di campionato, quello che