Manor, Ocon: “Continuiamo a fare progressi”

Wehrlein: "Dobbiamo lavorare con quello che abbiamo"

Manor, Ocon: “Continuiamo a fare progressi”

Aspettative non rispettate per a Manor GP sul tracciato di Suzuka. Nonostante l’enorme lavoro portato avanti dalla squadra nella notte tra venerdì e sabato, Pascal Wehrlein ed Esteban Ocon non sono riusciti a battere le Sauber in Giappone, completando la loro corsa in penultima e ultima posizione. Una lotta interna che ha premiato il francese, finito davanti a Wehrlein anche durante le qualifiche.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “Continuiamo a fare progressi, ottenendo sempre più vicino alla concorrenza, che è buono. Ora abbiamo bisogno di prendere un po ‘di tempo per avere una buona occhiata a tutti i dati che abbiamo raccolto – dove ci manca qualcosa, in cui possiamo migliorare – ma quello che possiamo fare anche. Ci sono solo quattro gare e passeranno in fretta, ma anche quattro gare è un sacco di opportunità per migliorare e abbiamo un sacco di lottare per, ancora”.

Ecco invece le parole di Pascal Wehrlein: “Sì, abbiamo fatto alcuni buoni passi e migliorato la macchina, quindi abbiamo solo bisogno di lavorare con quello che abbiamo per trovare maggiori prestazioni dal pacchetto e continuare a fare che il progresso. Non siamo lontani, ma questo non è dove vogliamo essere”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati