Manor, Ocon: “Contento di aver superato il traguardo”

Wehrlein: "Deluso dal risultato finale"

Manor, Ocon: “Contento di aver superato il traguardo”

Giornata da dimenticare per la Manor sul tracciato dell’Hermanos Rodriguez di Città del Messico. Nonostante le ottime qualifiche del sabato, infatti, Pascal Wehrlein è stato centrato alla prima curva da Esteban Gutierrez, concludendo la propria corsa sul muretto posto all’esterno di curva 1. Ventunesima posizione invece per Esteban Ocon, mai in lotta con le Sauber.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “Il Messico verrà ricordato come una delle mie gare preferite. I tifosi sono stai fantastici per tutta la gara e inoltre la pista è davvero fantastica. Purtroppo il risultato finale non è stato all’altezza delle nostre aspettative, ma almeno siamo riusciti a superare il traguardo senza problemi. Raccogliamo un sacco di dati che ci serviranno per il Brasile. Purtroppo non siamo riusciti a risolvere i problemi di venerdì e il risultati finale ha pesantemente risentito di questo”.

Ecco invece le impressioni di Pascal Wehrlein: “E’ stato straziante non poter finire la gara di oggi. Purtroppo Esteban (Gutierrez.ndr) mi ha colpito nella parte posteriore dell’auto e non son riuscito a controllare la monoposto. E’ stato un vero peccato perchè avevamo il passo per fare bene. Eravamo riusciti ad arginare il problema di grip che accusavamo al venerdì e non poter finire la gara è stato veramente brutto. Prendiamo in ogni caso le note positive di questo week-end e speriamo in una maggior fortuna in Brasile”

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati