Manor, Ocon: “Buona qualifica dopo le difficoltà di venerdì”

Wehrlein: "Deluso dal risultato finale"

Manor, Ocon: “Buona qualifica dopo le difficoltà di venerdì”

Ventesima e ventunesima posizione per Esteban Ocon e Pascal Wehrlein nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia, sedicesimo appuntamento del mondiale 2016 di Formula Uno. La Manor ha confermato le tante difficoltà del venerdì e non è riuscita a piazzare le proprie monoposto davanti alle Sauber, in netta ripresa dopo il disastro di Singapore. Da sottolineare la prestazione di Ocon, davanti al più esperto compagno di team Wehrlein.

Ecco le parole di Ocon: “È stato davvero buono. Sono abbastanza soddisfatto di tutto. La squadra ha fatto un lavoro fantastico per costruire una macchina forte e possiamo essere molto orgogliosi della nostra prestazione di oggi. Ho avuto buoni giri puliti e migliorato con ogni esecuzione, quindi tutto bene”.

Ecco invece le impressioni di Pascal Wehrlein: “Sono un po ‘deluso di oggi. Questa mattina è stato un sacco di stop-start cercando di risolvere il problema elettrico, quindi non abbiamo potuto davvero impostare la vettura. E ‘un peccato, perché all’inizio della giornata ho sentito che avevamo finalmente ottenuto alcune cose di lavoro che siamo stati meno soddisfatti di ieri. In qualifica, ho avuto un sacco di traffico e non sono riuscito a migliorare il mio secondo set di gomme. Due volte c’erano macchine davanti a me nel settore 1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Massa su Gasly: “Merita un top team”Formula 1 | Massa su Gasly: “Merita un top team”
News F1

Formula 1 | Massa su Gasly: “Merita un top team”

“Sta mostrando da molto tempo prestazioni incredibili al volante delle vetture AlphaTauri", ha aggiunto il brasiliano
Interpellato dalla divisione brasiliana di F1TV, Felipe Massa ha “lanciato” Pierre Gasly verso il vertice della Formula 1, evidenziando come