Magnussen: “Spero che Renault prenda una decisione”

Il pilota attende con ansia le decisioni sul suo futuro nel team francese

Magnussen: “Spero che Renault prenda una decisione”

Nubi oscure si addensano sul futuro di Kevin Magnussen in Renault. Mentre il team temporeggia sulle sue scelte per il 2017, il pilota attende una decisione definitiva entro settembre.

In occasione del GP del Belgio il boss Frederic Vasseur ha dichiarato di non avere fretta per scegliere i piloti che correranno il prossimo anno, creando non pochi malumori nel giovane danese.

“Non è successo niente nelle ultime settimane – ha detto Magnussen – non ho sentito nulla da parte dei vertici Renault. Capisco che hanno detto di voler prendere una decisione all’inizio di settembre e spero che lo facciano”.

Il pilota si è detto spaventato di poter rivivere la spiacevole situazione verificatasi nel 2014, quando McLaren ha atteso sino all’ultimo prima di decidere di non confermarlo per l’anno successivo.

Il desiderio di Magnussen è quello di rimanere nel team per vivere in prima persona gli attesi miglioramenti per il 2017: “Per ora non ci sono aggiornamenti importanti sulla vettura, solo cose di minore importanza – ha aggiunto – tutta l’attenzione è ora sul progetto 2017”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati