Magnussen: “Prestazione in linea con le attese”

Nell'FP1 in pista anche il tester Ocon

Magnussen: “Prestazione in linea con le attese”

Nessuna sorpresa alla Renault al termine della prima giornata al Montmelo. La scuderia di Enstone/Viry si è dedicata al classico lavoro su aerodinamica e pneumatici riscontrando problemi gravi con il solo terzo pilota sebbene le prestazioni continuino a non essere esaltanti nel globale.

“Ero ansioso di rimettermi al volante della RS16, per cui è un peccato non essere riuscito a segnare neppure un tempo cronometrato – ha riferito Esteban Ocon, 22° – Purtroppo il team ha avvertito una perdita di pressione delle gomme e in seguito c’è stato un guasto alla batteria. Non vedo l’ora di tornare in pista per i test”.

“Il grip del tracciato era piuttosto basso al mattino, poi però è migliorato. Nel complesso è andata bene, quindi incrocio le dita per sabato. La performance ha rispettato le attesa” – ha dichiarato Kevin Magnussen, 11° e 14°.

“Sono stato sfortunato. Non so bene cosa abbia causato la foratura, comunque è sempre frustrante perdere tempo in questo modo. Pensavo addirittura di non riuscire a tornare in pista ed invece i ragazzi hanno fatto un gran lavoro” – ha affermato Jolyon Palmer, 17°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati