Lotus-Renault: continuano le voci

Lotus-Renault: continuano le voci

Continuano le voci circa la trattativa tra la Renault e la Lotus per la fornitura di motori a partire dalla prossima stagione. La scuderia di Tony Fernandes smentisce ma prima di Silverstone ci sarebbe stato un incontro con i vertici del motorista francese per discutere l’accordo.

Subito dopo il gran premio di Valencia la Lotus aveva rinnovato la fiducia alla Cosworth e dichiarato di non essere scontenta di una fornitura definita “abbastanza competitiva”, allo stesso tempo però il team ammetteva di aver ricevuto diverse offerte da parte di alcuni fornitori di motori. Il progettista Gascoyne ha voluto commentare le voci circa la trattativa con Renault: “Abbiamo un contratto con Cosworth e stiamo discutendo con loro le modalità per lavorare insieme in futuro” mentre Mark Gallagher, boss di Cosworth F1 definisce “sciocchezze” tutti i rumors che attualmente gravitano attorno alla Renault.

Anche la Williams ha smentito un suo possibile divorzio da Cosworth annunciando che la prossima monoposto sarà spinta dall’attuale CA2010.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati