Lotus, Grosjean: “Le novità potranno aiutarci”

Il team di Enstone spera in un finale di campionato in zona punti

Lotus, Grosjean: “Le novità potranno aiutarci”

Memore delle buone prestazioni del passato in quel di Yas Marina la Lotus spera di chiudere la stagione con entrambi i piloti a punti.

“Venire ad Abu Dhabi è qualcosa di speciale sia per la location, che per il clima – ha riferito Pastor Maldonado – Riguardo al circuito le curve 2,3 e 4 sono divertenti e anche il settore conclusivo è pittoresco. Le difficoltà risiederanno nel trovare il bilanciamento giusto per affrontare il caldo del giorno e le temperature più fresche della sera visto che si corre all’imbrunire. Spero si riesca a migliorare in qualifica in modo da poter combattere la domenica per la top ten”.

“Scegliere l’assetto per questo evento non è mai facile considerato che le condizioni di sabato e domenica pomeriggio sono diverse da quelle che si trovano nelle libere – la riflessione di Romain Grosjean – Non essendo un tracciato veloce la E22 potrebbe patire ma per l’occasione avremo degli aggiornamenti che mi auguro saranno d’aiuto. Un po’ di fortuna e qualche decisione intelligente faranno il resto”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati