Lotus, Grosjean: “Dobbiamo capire come tirare fuori il nostro potenziale”

La E22 continua a viaggiare nelle parti basse della griglia

Lotus, Grosjean: “Dobbiamo capire come tirare fuori il nostro potenziale”

Sabato sera in casa la Lotus si respira aria di semi disfatta. Attualmente non troppo lontana dalle scuderie da retro gruppo prega per una gara dal clima fresco per raccimolare qualcosa.

“Non è stato semplice accedere al Q2 visto che eravamo tutto lì – il resoconto di Romain Grosjean, 20° e 16° – Rispetto al resto del weekend le qualifiche ci hanno regalto una machcina più guidabile e in generale migliore. Certo la posizione non mi rende felice, ma è bello vedere il team spingere a fondo per progredire. Ora dobbiamo solo capire perché non riusciamo a tirare fuori tutto il potenziale dalla E22 e sperare in gara di avere un passo che ci permetta di fare battaglia”.

“Non sono qui per lottare per questi posti quindi è frustrante – ha affermato Pastor Maldonado, 18° e 17°- Al momento l’auto è lenta e difficile da guidare, però abbiamo fatto passi avanti per quanto concerne l’affidabilità, dunque incrocio le dita per domani. In corsa dovremmo essere più competitivi, vedremo cosa sarà possibile fare”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati