Lotus, Grosjean: “A Singapore i punti sono possibili”

L'assenza di lunghi rettilinei dovrebbe giocare a favore della E22

Lotus, Grosjean: “A Singapore i punti sono possibili”

Superati i due weekend “nemici” di Belgio e Italia la Lotus si prepara ad affrontare Singapore con la consapevolezza di poter finalmente puntare ad entrare nei dieci.

“Il circuito è molto bello per il suo mix di sezioni tecniche e curve tipiche da cittadino, inoltre la vista che si può godere anche dall’abitacolo dall’Anderson Bridge e Raffles Boulevard è davvero fantastica – ha affermato Romain Grosjean – Sarà interessante con le nuove macchine, specialmente se dovesse piovere. A Monaco, che ha una conformazione simile a questo tracciato, siamo entrati nei punti. Speriamo di fare altrettanto qui”.

“La trazione sarà fondamentale a Marina Bay, in più mi aspetto un primo e un terzo settore piuttosto insidiosi con le specifiche 2014. Non sarà semplice modulare la coppia in uscita dai tratti lenti, ad ogni modo per noi dovrebbe andare meglio rispetto all’ultimo appuntamento anche se a questo punto della stagione non ci si può attendere un grande salto avanti – ha detto Pastor Maldonado – Fisicamente è stancante per l’umidità, la lunghezza della corsa e il continuo girare e frenare che richiede”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati