Lotus F1: Tre piloti impegnati nelle libere in Germania

Lotus F1: Tre piloti impegnati nelle libere in Germania

Fairuz Fauzy – Pos 21: “Prima di tutto sono felice di essere ritornato in macchina. Le condizioni non erano ideali, ma erano le stesse per tutto e cosi abbiamo avuto a che fare con condizioni da bagnato estremo a condizioni da asciutto. Ma mi sono trovato sempre a mio agio ad ogni giro. Una volta portate le gomme in temperatura sono riuscito a spingere e la macchina è stata affidabile e siamo riusciti a completare il nostro programma. Penso che avrei potuto essere piu’ veloce ma sono soddisfatto del mio lavoro di oggi e non vedo l’ora di tornare in macchina di nuovo.”

Jarno Trulli – Pos 20:
“E’stata una giornata positiva oggi. Abbiamo completato molti giri in entrambe le sessioni e penso che la macchina si sia comportata bene qui. La pista è migliorata durante il giorno e dopo aver svolto una sessione di libere decente posso dire di essere fiducioso che potremo ottenere un buon risultato domani.”

Heikki Kovalainen – Pos 22:
“La cosa principale è che abbiamo avuto una buona affidabilità per tutto il giorno ma è stato un po’ deludente in quanto non sono riuscito a trovare un buon bilanciamento, quindi abbiamo del lavoro da fare domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati