Lotus F1: Grosjean e Maldonado penalizzati nelle qualifiche da un problema di erogazione della potenza

Lotus F1: Grosjean e Maldonado penalizzati nelle qualifiche da un problema di erogazione della potenza

Il Lotus F1 Team ha vissuto una sessione di qualifiche frustrante al Marina Bay Street Circuit con Pastor Maldonado qualificatosi in 18ma posizione mentre il suo compagno di squadra, Romain Grosjean, è 16mo in griglia per il Gran Premio di Singapore di domani. Entrambi i piloti sono stati ostacolati da problemi di erogazione della potenza nel corso dei loro giri di qualifica.

Romain Grosjean: “Avremmo potuto fino a P13 nelle qualifiche di oggi, la vettura stava andando bene e la squadra ha lavorato molto duramente per tutto il weekend. E’ frustrante aver avuto un problema sul lato dell’alimentazione, che mi è costato un sacco di tempo. Tutto può accadere in gara, quindi dovremo vedere domani. ”
 
Pastor Maldonado: “Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi e non siamo riusciti a finire il nostro giro di qualifica con piena potenza, e ci ha penalizzato un po’ troppo nell’ultimo settore. Normalmente siamo più competitivi con il passo di gara e ci aspettiamo sia lo stesso anche qui. Gli pneumatici inoltre possono giocare un ruolo determinante nella strategia di gara. E’ una gara lunga, il delta tra tutte le auto è più vicino e questo dà una buona possibilità per fare bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati