Lotus F1: a Shanghai conquistati i primi punti iridati della stagione

Grosjean: "Stiamo migliorando gara dopo gara"

Lotus F1: a Shanghai conquistati i primi punti iridati della stagione

Formula 1 – Il team Lotus F1 ha ottenuto i primi punti della stagione, dopo che Romain Grosjean ha tagliato il traguardo in settima posizione nel Gran Premio della Cina. Non è stato così semplice la corsa per Pastor Maldonado che, nonostante una partenza forte, ha sofferto di problemi ai freni e alla fine è stato costretto al ritiro dalla gara dopo un contatto con Button a sette giri dalla fine.

Romain Grosjean, P7:
“E’ il migliore risultato che potessimo fare oggi ed è soddisfacente aver raggiunto i primi punti della squadra della stagione. Sono orgoglioso di tutti a Enstone e in pista. Non è stato un circuito facile per noi ma abbiamo avuto un buon inizio, e la maggior parte degli stint sono stati buoni. Abbiamo fatto un buon lavoro migliorando gara dopo gara la macchina. La prossima gara potrebbe essere promettente per noi!”

Pastor Maldonado, ritirato:
“Ho fatto una grande partenza e avevo un buon ritmo però dopo ho avuto un problema ai freni che hanno reso più difficile la battaglia. E’ stata una battaglia fantastica con Jenson e ci passavamo l’un l’altro correttamente. Una buona, divertente, emozionante battaglia. Purtroppo, sembra che ha abbia sbagliato il suo punto di frenata e mi ha tamponato. Questo può facilmente accadere quando si sta combattendo per la posizione. Certamente il nostro passo di gara è buono, se ci qualifichiamo un po’ più avanti in Bahrain possiamo sicuramente fare meglio. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati