Liuzzi: “Sapevamo che Singapore non era il circuito adatto a noi”

Liuzzi: “Sapevamo che Singapore non era il circuito adatto a noi”

Le qualifiche della HRT si sono rivelate impegnative a Singapore, ma rimane la fiducia e l’ottimismo nei due piloti del team.

Vitantonio Liuzzi, 24mo: “Sapevamo sin da subito che sarebbe stato un circuito difficile per noi, dato che il circuito non va bene per noi, ma dopotutto, non è andata così male. Abbiamo lavorato sul bilanciamento e la trazione per capire meglio la macchina. Tuttavia, dobbiamo capire perché abbiamo perso così tanto tempo nel terzo settore e abbiamo perso molto grip con le nuove gomme. Dovremmo essere però orgogliosi perché avremmo potuto battere i nostri diretti avversari se tutto fosse andato bene. La qualifica per me non era la cosa più importante dopo Monza, quindi non vedo l’ora che sia domani, e sarà una gara molto dura, ma possiamo combattere contro i nostri avversari”.

Daniel Ricciardo, 23mo: “E’ stata tosta oggi, perché avrei dovuto fare solo un giro e due set di gomme e dovevo fare quello che potevo in un giro, senza errori. Penso di essere andato bene dopotutto, ma nel secondo tentativo pensavo di migliorare un po’ di più, ma forse stavo esagerando con la guida. Ho toccato leggermente il muro, ma ciò prova che stavo tirando fuori tutto quello che potevo. Sono contento di vedere che il distacco con i nostri avversari si stia riducendo. E’ un buon passo in avanti rispetto a ieri. Ora devo solo mangiare, bere e dormire per essere al top domani. Sarà una gara lunga e sono tutto sommato elettrizzato, perché sarà un vero e proprio test per me”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati