Liuzzi non è sicuro di correre nel 2011

Liuzzi non è sicuro di correre nel 2011

Il manager di Vitantonio Liuzzi ha ammesso di non essere sicuro che il pilota italiano sia presente sulla griglia del GP inaugurale della stagione.

Benché ci siano insistenti voci che affermano che la Force India abbia deciso di schierare Paul di Resta accanto ad Adrian Sutil, il 29enne Liuzzi ha continuato a ripetere di avere un contratto inattaccabile per il 2011.
La vicenda ha vissuto un nuovo capitolo in settimana, quando Vijay Mallya ha affermato che un annuncio è imminente, dovendo solo essere sciolte “alcune questioni legali”.
Peter Collins, manager di Liuzzi, afferma che sono in corso trattative con Force India: ha infatti affermato a BBC Sport: “Tonio sarà in Formula 1 nel 2011. Correrà? Non lo so.”
Un portavoce della Force India non ha voluto commentare, mentre di Resta e Anthony Hamilton, suo manager, non erano raggiungibili.
Collins ha spiegato: “Non ho ulteriori cose da dire, e sbaglierei se dicessi qualcosa. La posizione è stata molto chiara per lungo tempo, ed è meglio che sia il team a fare un annuncio.”

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

29 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati