Lewis Hamilton non pensa al futuro

Il driver McLaren "dribbla" i rumours sul suo futuro

Lewis Hamilton non pensa al futuro

Lewis Hamilton pensa solamente al Mondiale. E’ chiaro il driver McLaren in un’intervista rilasciata all’agenzia Reuters: non vuole parlare di questioni contrattuali ma solamente concentrarsi sul campionato.

Sono numerose le voci circa il suo futuro. I rumours che lo indicano diretto alla Mercedes vengono, però, definite da lui “spazzatura”. Il suo contratto con il team di Woking scade a fine 2012 ma Hamilton non intende offrirsi a tali “speculazioni”.

“Il mio obiettivo ora è quello di cercare di vincere questo campionato del mondo – spiega -. Certo bisogna risolvere anche queste questioni, ma ci sono delle persone che se ne occupano e ci sono anche tante storie che non sono vere”.

“Ciò che viene scritto non è necessariamente vero – prosegue -. Credo che la cosa più importante ora sia essere concentrati per vincere con il team. Sono in questa squadra da quando avevo 13 anni e abbiamo lavorato duramente dal 2009 per cercare di vincere il Mondiale. Si speraa di essere finalmente nella posizione giusta per farlo e quindi ora l’importante è non farsi distrarre da niente”.

“Abbiamo perso un sacco di punti all’inizio. Siamo stati in prima fila nei primi sette o otto gran premi in cui avremmo dovuto vincere. A Barcellona abbiamo avuto la macchina migliore e non è andata come speravamo, ma anche questo fa parte delle esperienze. Siamo messi bene attualmente, la nostra situazione è positiva e migiorerà fino alla fine dell’ano”, conclude.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

69 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati