Lewis Hamilton: “Il bicchiere è tutto pieno in questo momento”

Il britannico della Mercedes si porta a 19 punti di vantaggio su Rosberg

Lewis Hamilton: “Il bicchiere è tutto pieno in questo momento”

Un altro successo per Lewis Hamilton prima della pausa estiva che manderà il Circus in vacanza per le prossime 4 settimane. Una vittoria importante non solo perché strappata a casa del nemico Nico Rosberg, ma perché proprio su di lui ora Lewis ha allargato ulteriormente il vantaggio: il britannico congela così da leader la classifica prima dell’estate, con 19 lunghezze sul tedesco. Partenza impeccabile, gestione perfetta delle gomme e strategia azzeccata: nonostante un weekend cominciato alle spalle di Rosberg, Hamilton mette così un altro sigillo e comincia la scalata verso la seconda parte della stagione.

“Mi sento benissimo! Sono felicissimo, onestamente”, ha dichiarato Hamilton. “Il bicchiere mi sembra tutto pieno in questo momento. Se penso che ero dietro di 43 punti in quel momento non riuscivo nemmeno a immaginare di trovarmi nella posizione in cui sono oggi. Però ho continuato a tenere giù la testa e a spingere e ora sono davanti. E’ pazzesco pensarlo e questo dimostra che io non mollo mai, così come ho fatto nella mia vita perché non si può mai sapere cosa ti riserva il futuro”.

“Ora c’è questa pausa e ho un buon vantaggio a fare da cuscino. Oggi ho avuto un gran passo quindi voglio continuare così. I miei migliori amici sono qui, viaggeremo un po’ insieme ci divertiremo e lavoreremo anche un pochino, ma in generale la priorità sarà il divertimento”, ha concluso con la testa già in vacanza il pilota Mercedes.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”
News F1

Alonso: “Oggi mi è piaciuto tanto guidare”

Soddisfazione in McLaren per il 10° dello spagnolo nelle qualifiche del GP del Brasile. Male Button, 17°.
Giornata agrodolce in casa McLaren dopo le qualifiche del GP del Brasile. Se Fernando Alonso ha inanellato giri incredibili, si