Lewis Hamilton: “Ho dato tutto quello che avevo”

Prima fila alle spalle di Rosberg per il pilota Mercedes

Lewis Hamilton: “Ho dato tutto quello che avevo”

Un gap sottilissimo, una manciata di millesimi e meno di un metro, quello che ha separato Lewis Hamilton dalla conquista della pole position del Gran Premio del Giappone. Il pilota della Mercedes partirà così dalla prima fila, ma alle spalle del rivale e compagno di squadra Nico Rosberg, in una gara di importanza cruciale in ottica iridata.

“Se penso al mio giro probabilmente ho fatto un errore in curva 8 ed è lì che dovrei avere perso la pole, ma sono relativamente contento di quello che ho fatto, ho dato tutto quello che avevo”, ha dichiarato il campione del mondo in carica a fine giornata.

“Nico ha fatto un ottimo lavoro finora in questo weekend, è molto veloce su questa pista: il gap avrebbe potuto essere anche molto più grande; io ho lavorato sodo per cercare di ridurlo e non ci sono riuscito. Chiaramente 80 centimetri – 13 millesimi – non sono un granché, sarebbe meglio se fossero in mio favore, ma certamente cercherò di tradurre questo deficit in 8 metri a mio vantaggio domani in gara”, ha rilanciato Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati