Lewis Hamilton: dopo l’Australia un’ottima gara a Sepang

Lewis Hamilton: dopo l’Australia un’ottima gara a Sepang

Lewis Hamilton dopo l’ottima prestazione ottenuta nel GP d’Australia è galvanizzato a proseguire su questa strada. Una McLaren così forte non se l’aspettava nemmeno lui, visti i deludenti risultati ottenuti in occasione dei test invernali, una vera sorpresa che il pilota inglese trasforma in motivazione.

Sulla gara di Sepang ha le idee chiare: “quella della Malesia è una pista che mi piace molto, è ampia, veloce e ci sono curve impegnative da affrontare ad alta velocità che seriamente possono farti guadagnare millesimi importantissimi.

Dopo i risultati che abbiamo potuto analizzare in Australia, abbiamo tutte le credenziali per sperare di disputare un’altra gara positiva in Malesia: rispetto all’Albert Park, quello di Sepang è un circuito dove le vere differenze tra le vetture emergono e non vedo l’ora di usare il KERS e l’ala mobile posteriore per vedere quali differenze sento rispetto al circuito di Melbourne.

Ho avuto un piccolo problema verso il finale di gara in Australia e lo abbiamo analizzato: probabilmente il fondo vettura non è stato ben agganciato al telaio, ma è stato piacevole vedere come abbia retto. Davanti alla supremazia della Red Bull, la mia speranza è quella di riuscire a fare un altro giro perfetto in qualifica, per partire sempre li davanti”.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

30 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati