Lauda: “Brawn lavorerà ancora in F1”

Lauda: “Brawn lavorerà ancora in F1”

Ross Brawn lavorerà ancora in F1 dopo aver lasciato la Mercedes. Ne è convinto Niki Lauda, presidente del team Mercedes di F1. L’austriaco ha tentato di trattenere l’inglese ma l’arrivo di Paddy Lowe come nuovo responsabile del team ha portato Brawn a decidere di lasciare la squadra.

“Ha detto a me, e a tutto lo staff del team, di voler fare altro” ha dichiarato Lauda al Frankfurter Allgemeine Zeitung. “Passare più tempo con la famiglia, andare a pescare. Ross mi ha assicurato che vuole rilassarsi ma non sarei sorpreso se tornasse presto al lavoro. Ha vinto otto mondiali, solo Adrian Newey ha vinto di più. Se Ross dovesse trovare un altro lavoro in Formula 1 rispetterei la sua decisione”.

Lauda ha ribadito che il fatto che il team sia ora guidato ufficialmente da Lowe e Toto Wolff rende “la struttura di leadership più chiara, e permette al team di fare progressi. Ross ha fatto un lavoro eccellente, voglio sottolinearlo. Ora Toto e Paddy ne prenderanno il posto e non sarà facile. La leadership di un team è sempre associata ad una pressione, e presterò molta attenzione affinchè non ci siano difficoltà. Ma sono sicuro che andranno bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati