La Toro Rosso punta al sesto posto costruttori ad Abu Dhabi

Verstappen e Sainz fiduciosi in merito alle chance di superare la Lotus

La Toro Rosso punta al sesto posto costruttori ad Abu Dhabi

Protagonista di un discreto mondiale in cui si è saputa mettere in mostra grazie all’apporto dei suoi ragazzi, al debutto nel Circus ma coraggiosi e privi di timori reverenziali, la Toro Rosso spera in un finale di campionato da top ten e di soffiare la sesta piazza costruttori alla Lotus.

“La stagione è davvero volata! Ricordo l’anno scorso di questi tempi l’annuncio del mio ingaggio. Fu un momento speciale – ha raccontato Carlos Sainz – Del 2015 invece porterò nel cuore i punti di Melbourne, il quinto posto in qualifica a Barcellona e la gara di Austin. Ad oggi mi sento un pilota migliore. Mi auguro di poter regalare al team un buon risultato visto che la nostra STR10 si adatta bene a Yas Marina”.

“Peccato sia l’ultimo appuntamento, sarebbe stato bello tornare in pista! Per fortuna ho un simulatore a casa, così potrò correre con quello fino a quando non si ricomincerà! – la dichiarazione di Max Verstappen – Nel complesso sono soddisfatto del mio campionato, in particolare dei quarti posti in Ungheria e Texas. Chiudere ad Abu Dhabi con Gp al tramonto sarà fantastico. Le caratteristiche del tracciato dovrebbero aiutarci”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati