La Sauber è serena

Passata indenne e con profitto la prima giornata di test a Jerez

La Sauber è serena

Sauber C34 Test Jerez – E’ stata tra le prime a scendere in pista nella sessione inaugurale dei test di Jerez de la Frontera per approfittare di ogni singolo minuto utile timorosa di un altro buco nell’acqua ed invece la Sauber ha potuto salutare la domenica sera con il sorriso.

Marcus Ericsson è infatti riuscito a concludere tranquillamente 73 giri e segnare il secondo miglior crono assoluto dietro a Sebastian Vettel con il tempo di 1:22.777.

“Abbiamo svolto il classico programma di verifica delle funzionalità senza grossi problemi, metre nel pomeriggio ci siamo focalizzati sul bilanciamento della C34 e sulle gomme – ha spiegato il capo degli ingegneri di pista Giampaolo Dall’Ara – Nel finale di giornata siamo passati invece ai long run e abbiamo potuto notare numerosi miglioramenti rispetto all’auto 2014″.

“E’ stato bello tornare in macchina dopo il break dell’inverno – le parole del pilota svedese – Penso ci si possa ritenere soddisfatti sia per quanto concerne il numero di tornate completate, che per i lavori effettuati. Nel complesso non abbiamo avuto guai di alcun genere e questo è positivo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati