La Renault saluta Maldonado: “Ci mancherai Pastor”

In una serie di tweet l'omaggio di Enstone al suo ex pilota

La Renault saluta Maldonado: “Ci mancherai Pastor”

Non appena la sostanza della sua valigia ha cominciato a scemare lo ha messo alla porta senza troppi ripensamenti, ciò malgrado la Renault, ex Lotus, ha voluto rendere pubblico omaggio a Maldonado, oggi sostituito da Kevin Magnussen, tramite una serie di cinguettii e un video celebrativo condito dalla romantica Goodbye Kiss dei Kasabian.

“Dopo due anni di fedele servizio vogliamo dirti arriverci e grazie di cuore Pastor” – si legge sul primo tweet.

“Anche se le tue performance in pista sono spesso state messe in discussione da tifosi e addetti ai lavori, a noi ha fatto piacere lavorare con un ragazzo tanto intelligente, socievole, simpatico, capace di inserirsi perfettamente nel team e di tirare sempre fuori il massimo dalla monoposto” – l’elogio successivo.

“Ti ringraziamo davvero per averci fatto divertire. Ci mancherai moltissimo!” – il messaggio conclusivo dal vago sapore di sfottò della scuderia di Enstone/Viry.

Chiara Rainis

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. MSC Crociere

    7 febbraio 2016 at 15:19

    Per evitare che distruggesse anche l’auto nella foto l’hanno fatto sedere a distanza siderale dal volante

  2. fabien

    7 febbraio 2016 at 19:35

    potrebbe sempre aprire un’azienda di recupero rottami, prima li crea poi li raccoglie, se la canta e se la sona. Certo che per la storia della formula 1 è un duro colpo non avere più un protagonista come Pastor, uno spettacolo assicurato per le TV di tutto il mondo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati