La Red Bull non vuole cambiare line-up per il 2016

Quasi certa la conferma di Ricciardo e di Kvyat, quest'ultimo spesso messo in dubbio

La Red Bull non vuole cambiare line-up per il 2016

In barba alle indiscrezioni che avrebbero voluto Kvyat fuori dalla Red Bull dopo appena una stagione a favore del giovane rampante Max Verstappen Christian Horner è quasi certo che la formazione 2016 sarà ancora composta da Daniil e da Daniel Ricciardo.

“Non vedo motivo di cambiare – le parole del boss del team energetico a motorsport.com – Entrambi i piloti hanno un contratto a lungo termine e assieme sembrano funzionare bene”.

Quindi sull’ulteriore minor coinvolgimento del progettista Newey, già poco presente nel campionato in corso ha proseguito: “Come in tutti i posti di lavoro prima o poi deve esserci un’evoluzione e questo è quanto sta succedendo da noi. Comunque Adrian non ci ha abbandonato completamente, ha solo cambiato funzione”.

Infine commentando il quarto posto artigliato a Spa dal russo il manager inglese ha concluso: “Siamo stati competitivi per l’intero weekend attestandoci a secondi più veloci del lotto. Considerati la mancanza di downforce della RB11 e l’alettone in ottica Monza il telaio si è dimostrato di buon livello”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati