La Red Bull ha ancora un “piccolo vantaggio” in F1

La McLaren indicata come più immediata inseguitrice

La Red Bull ha ancora un “piccolo vantaggio” in F1

Secondo le ultime voci del paddock dopo i test di Barcellona la Red Bull godrebbe ancora di un piccolo vantaggio rispetto al resto del gruppo.

“Penso abbiano ancora un margine, anche se più piccolo” ha dichiarato Jenson Button a O Estado de S.Paulo.

Marthin Whitmarsh ha aggiunto: “La Red Bull ha una vettura solida, veloce, migliore della nostra nelle curve lente, ma noi andiamo meglio in quelle veloci”.

Per il giornale Sonntagsblick la McLaren sarebbe invece davanti al team austriaco con la Mercedes terza forza davanti alla sorprendente Force India.

“La Red Bull è più veloce (della Mercedes, ndr)” ha dichiarato Ross Brawn. “E chiaramente un po’ più di quanto speravamo” si legge su Auto Motor und Sport.

La Lotus, alle prese con problemi al telaio, oscilla per i vari media dal terzo all’ottavo posto teorico.

La Ferrari è data in difficoltà e come quinta forza mentre la Sauber, che ha chiuso i test della scorsa settimana al comando con Kamui Kobayashi, non illude gli osservatori. “Nei test, la verità raramente viene fuori” ha dichiarato Roger Benoit di Blick. “Con le stesse gomme, nello stesso momento, Rosberg era un secondo al giro più veloce del giapponese”.

Kobayashi ha confermato: “Non penso che McLaren e Red Bull siano lente. Di sicuro non puntiamo a vittorie o arrivi a podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

27 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati