La Mercedes teme il recupero Ferrari

Secondo il boss Wolff la Malesia dovrà essere uno sprone per lo sviluppo

La Mercedes teme il recupero Ferrari

La vittoria conquistata a Sepang dalla Ferrari ha suscitato parecchia sorpresa forse perché arrivata prima del previsto.

A meravigliarsi più di tutti gli altri è stato l’amministratore delegato Mercedes Toto Wolff, che probabilmente dal muretto si pregustava una nuova doppietta.

“Non mi aspettavo di vedere le Rosse così competitive già da ora – ha detto a motorsport.com – Per questo dovremo proseguire a testa bassa nello sviluppo in modo da non essere colti alla sprovvista”.

“Analizzando la Malesia è probabile che le temperature eccezionali ci abbiamo penalizzato – ha proseguito – Comnuque non credo sia il caso di sminuire quanto hanno fatto. Loro possono contare su un buon pacchetto macchina- motore e su due piloti di un certo livello, starà a noi quindi cercare di migliorare e non farci raggiungere”.

Infine sulle gomme dure montate ad Hamilton anziché le medie durante l’ultima sosta il boss austriaco ha spiegato: “E’ sempre facile con il senno di poi. Per due anni non abbiamo mai commesso un errore. Questa volta è capitato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati