La Lotus pensa all’Ungheria con fiducia

Maldonado e Grosjean si affidano alla risposta della loro E23 nelle curve lente

La Lotus pensa all’Ungheria con fiducia

A Silverstone ha dovuto archiviare la gara dopo pochi metri tra incidenti e problemi tecnici. Per questo in quel di Budapest basterà davvero poco alla Lotus per fare meglio.

“E’ uno dei miei appuntamenti preferiti – ha detto Pastor Maldonado – Il circuito è vicino alla città e il pubblico è sempre entusiasta. Dal punto di vista fisico lo sforzo è raddoppiato dalle alte temperature atomosferiche. Nel complesso sono abbastanza ottimista. Finora la E23 si è comportata bene nelle curve lente”.

“Amo l’Hungaroring e in passato vi ho ottenuto buoni risultati, come nel 2012 quando sono salito sul podio – il commento di Romain Grosjean – Il layout regala belle sensazioni in particolare nelle sezioni più sinuose e nei vari su e giù. Il caldo rappresenta un’insidia importante, così come la scarsa aderenza soprattutto in avvio di weekend. Le scelta della Pirelli di portare le soft e le medie è conservativa, inoltre non potremo sfruttare al massimo le potenzialità del nostro motore Mercedes, ciò nonostante sono fiducioso”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati