La Haas con una nuova formazione nel 2017?

Gutierrez a rischio ma boss Steiner non si sbilancia

La Haas con una nuova formazione nel 2017?

Partita a razzo ma poi dispersa nei meandri del centro gruppo la new entry Haas potrebbe schierare una line-up inedita nel 2017.

In bilico infatti ci sarebbe non tanto il sedile di Grosjean, finora abbastanza costante, quanto quello di Gutierrez, chiamato nel team americano più per questioni di sponsor e legame con il motorista Ferrari di cui è collaudatore che di talento.

“Secondo un accordo interno preso al principio del progetto non si discuterà dei piloti fino al termine della stagione europea” – ha dichiarato a motorsport.com il manager Gunther Steiner.

“A quel punto ci siederemo a un tavolo e ne discuteremo. Diciamo che aspetteremo Monza e poi faremo le dovute valutazioni. Per ora comunque puntare il dito contro Esteban e mettergli eccessiva pressione addosso sarebbe ingiusto. Spesso si è trovato fuori gara per circostanze sfortunate come cedimenti sulla monoposto o incidenti non causati da lui” – ha sottolineato il dirigente di Merano.

“Di certo non ci vedrete fare scelte radicali. Nutriamo grande fiducia in ciò che abbiamo, dunque per qualunque cosa niente fretta o panico” – la sua conclusione.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi