Kubica e Petrov: Soddisfatti del lavoro svolto nelle libere a Suzuka

Kubica e Petrov: Soddisfatti del lavoro svolto nelle libere a Suzuka

I piloti Renault, Kubica e Petrov, sono soddisfatti della prima giornata di prove a Suzuka. Tuttavia i piloti del team francese si aspettano una qualifica con la pioggia e sono soddisfatti di aver provato le gomme per la gara che si prevede asciutta.

Robert Kubica – Pos 3:
“E’ bello essere in P3 in entrambe le sessioni, ma dobbiamo ricordarci che si tratta solo di prove libere. Dobbiamo aspettare e vedere che tempo ci sarà domani e cercare di fare del nostro meglio in tutte le condizioni. la previsione è che ci sarà pioggia, quindi era importante fare molti giri oggi e completare la valutazione delle gomme per la gara visto che si prevede asciutta. Se domani pioverà oggi è stata l’unica occasione per girare con le gomme da asciutto prima della gara.”

Vitaly Petrov – Pos 7:
“Sono abbastanza soddisfatto della mia giornata perchè abbiamo trovato un buon bilanciamento con la macchina e questo è davvero importante su questo circuito. In mattinata abbiamo cercato di non prendere troppi rischi ed ho fatto dei giri per imparare il circuito. Nella seconda sessione di prove libere abbiamo solo cercato di spingere un po’ di piu’ per capire la vettura e il set-up. Abbiamo cambiato molto e la macchina è migliorata molto, quindi il team ha fatto davvero un buon lavoro. Ma dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà domani, perchè penso che sarà una giornata molto dura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati