Kaltenborn: “Non possiamo accontentarci del decimo posto”

Confermato il prosieguo del rapporto Sauber-Ferrari anche per il 2015

Kaltenborn: “Non possiamo accontentarci del decimo posto”

Attuale decima tra i costruttori la Sauber non nasconde il suo malessere. Il rischio di finire l’anno a mo’ di panino tra Marussia e Caterham, con conseguente rinuncia a qualche milioncino sganciato dal Supremo, la preoccupa e non poco.

“Moralmente è uno shock perché in ventidue anni di storia non siamo mai stati così indietro, inoltre non va trascurato l’aspetto finanziario – il pensiero della boss Monisha Kalenborn espresso ad Autosport – Con team non vogliamo assolutamente pensare ad una chiusura senza punti”.

Quindi sulla possibilità di cambiare motorista ha proseguito: “Se ci fosse interessato guardare altrove l’avremmo fatto tempo fa, ma la Ferrari ci è sempre stata vicina, nei momenti buoni e in quelli di difficoltà, in particolare nel 2009 quando Peter ha rilevato nuovamente la scuderia dalla BMW. Vi posso assicurare che sono delusi quanto noi delle prestazioni che stiamo facendo e si stanno davvero rimboccando le maniche per migliorare. Personalmente sono convinta che ne usciremo bene”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati