Jorda: “Il mio futuro? Alla guida di una monoposto”

La tester Lotus continua a credere nella F1

Jorda: “Il mio futuro? Alla guida di una monoposto”

Protagonista del mondiale 2015 di F1 sulla soglia del box Lotus in compagnia degli immancabili shorts attira sponsor, la bella Carmen Jorda non ha smesso di credere nel sogno di stringere un volante tra le mani.

“Facendo un bilancio della mia prima stagione sono abbastanza soddisfatta anche se per problemi interni al team non ho potuto guidare – ha spiegato la spagnola al quotidiano Marca – Ad ogni modo mi sono allenata molto al simulatore e ho seguito le gare dal vivo confrontandomi costantemente con gli ingegneri”.

“E’ normale comunque che il processo per diventare professionista sia lento e con alti e bassi – ha proseguito – Personalmente continuo a credere nella chance di salire su una monoposto. Che sia fra sei mesi o un anno, questo è il mio unico obiettivo”.

A proposito invece della proposta di Bernie Ecclestone di creare un campionato per sole donne da far correre nel medesimo weekend del Circus la tester di Enstone ha concluso: “Sarebbe decisamente un passo avanti per le ragazze che amano l’automobilismo e vorebbero farne parte”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

24 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Carmen Jorda torna in pistaCarmen Jorda torna in pista
News F1

Carmen Jorda torna in pista

Nel weekend parteciperà alla gara d'avvio del Renault Sport Trophy
Nelle ultime due stagioni ragazza immagine per una Lotus mangiata dai debiti e ora rinnovata tester Renault Carmen Jorda è