Jenson Button: “Voglio vincere a Monza”

Jenson Button: “Voglio vincere a Monza”

Jenson Button è ottimista circa le possibilità della McLaren per il Gran Premio d’Italia dopo il forte risultato di Spa. Anche se Jenson Button è stato costretto al ritiro in Belgio dopo l’incidente con Sebastian Vettel, per il pilota inglese la squadra è in gran forma per il prossimo weekend.

“Ovviamente il mio risultato a Spa non è stato ideale per le mie aspirazioni in campionato, cosi ho la testa a Monza deciso a rimettermi in corsa per il titolo. Il nostro ritmo durante il fine settimana in Belgio è stato estremamente incoraggiante – stiamo sviluppando la macchina a grande velocità, quindi sono ottimista sul fatto che saremo in grado di mettere in pista una buona macchina anche in Italia.”

“Abbiamo ancora del lavoro da fare per assicurarci che il pacchetto che portiamo a Monza, sia perfettamente adatto al circuito, ma sono fiducioso perche’ i nostri ingegneri hanno fatto dei passi avanti sulla comprensione della macchina.”

Jenson Button non ha nascosto il suo desiderio di vincere la corsa su un circuito storico come quello di Monza.

“Ho voglia di vincere a Monza, è un circuito incredibile – ricco di storia. E’una sensazione speciale che non si trova in nessuna altra parte del mondo. Poi non vedo l’ora di incontrare i fans italiani. Sono praticamente cresciuto in Italia con i Kart, quindi ho sempre apprezzato la passione e il sostegno dei tifosi per la F1 e lo sport motoristico in generale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati