Jenson Button: “Fondamentale un buon risultato in Spagna e a Monaco”

Jenson Button: “Fondamentale un buon risultato in Spagna e a Monaco”

Jenson Button dopo un deludente gran premio in Turchia per errori soprattutto nella strategia, è determinato a fornire una buona prestazione nelle due gare in successione in Spagna e a Montecarlo.

Jenson Button: “Dopo una corsa relativamente di basso profilo per il team Vodafone McLaren Mercedes in Turchia, penso che siamo diretti verso la Spagna e Monaco con delle sensazioni più positive su come ottenere il massimo dalla nostra macchina con i previsti aggiornamenti. La Turchia ci ha dimostrato che siamo ancora su una curva di apprendimento con questi pneumatici Pirelli, e inoltre è stata una lezione perdere la posizione a causa della strategia, penso che ci ha dato molte informazioni preziose su come lavorare come una squadra, come concepire la nostra strategia e le modalità per ottenere il massimo dalle gomme in pista.”

“Penso che a Barcellona sarà interessante. Personalmente, è strano tornare su una pista dove abbiamo avuto un inverno difficile e di guidare una macchina che speriamo ci consentirà in gara, ancora una volta di lottare per le prime posizioni.”

“Come sempre, il Circuit de Catalunya è una pista che esalta le migliori vetture. E’ importante ottenere un altro buon risultato prima di dirigerci direttamente a Monte-Carlo, in modo da mantenere uno slancio positivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati