Jean-Eric Vergne punta al ritorno in F1

Il mancato approdo in Haas non scoraggia il francese

Jean-Eric Vergne punta al ritorno in F1

A fine 2014 Jean-Eric Vergne ha salutato la Toro Rosso per entrare nella cerchia dei piloti Ferrari come collaudatore. Con la partnership tra la scuderia del Cavallino e Haas, il nome del francese era stato uno dei papabili per il neonato team americano.

Invece la scelta della scuderia a stelle e strisce è ricaduta su Romain Grosjean ed Esteban Gutierrez. Nonostante il ‘treno’ per il 2016 sia passato, Vergne non ha escluso un ritorno in F1 nel prossimo futuro: “Ovviamente come ogni pilota da corsa desidero restare al top, e la F1 è il massimo degli sport motoristici. Ma al momento non mi resta che aspettare“, ha dichiarato Vergne a Motorsport.com. Attualmente il francese è impegnato con il team DS Virgin Racing in Formula E.

Auguro – continua Vergne – il meglio ad Haas. Sono sicuro che disporranno di una buona monoposto e auguro il meglio ai suoi due piloti“.

Le cose non accadono mai per caso e spero che qualcosa di buono succederà. Nella vita può succedere di tutto. Il mio obiettivo è lo stesso della Ferrari, darò il massimo per loro e poi vedrò cosa mi riserverà il futuro“, ha concluso l’ex pilota della Toro Rosso.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati